CONDIVIDI

Espulso dal grande fratello vip inglese.

Rodrigo Alves, è noto al grande pubblico per i suoi interventi di chirurgia plastica, 58 operazioni e oltre 103 procedure cosmetiche, tra cui 10 interventi al naso, il sollevamento delle natiche, diverse protesi di silicone, addominoplastica, trapianto di capelli e la  rimozione di alcune costole ”perché volevo un vitino da vespa”.  425 mila euro per cambiare totalmente la sua fisionomia. L’uomo che è voluto diventare come “Ken di Barbie“.

Rodrigo ubriaco al grande fratello inglese

Dopo aver partecipato al Grande Fratello vip Italiano condotto da Barbara D’Urso in qualità di ospite/concorrente temporaneo, Alves, al Grande Fratello Vip Inglese  sarebbe dovuto restare ben più di qualche giorno, e invece qualcosa è andato storto.

Sembra infatti che il concorrente sia stato costretto dagli autori del programma ad abbandonare la casa del Grande Fratello vip  per  alcune frasi a sfondo razziale dette durante una serata nella quale Alves sarebbe stato un po’ alticcio.

Riferendosi ad un coinquilino il “ken  umano” avrebbe  usato ripetutamente la  parola ne*ri :”Mi piacciono i ragazzi ne*ri, lui è troppo bianco per i miei gusti”, affermazione che a quanto risulta non è andata molto a genio a tantissimi telespettatori che si sono lamentati tramite social chiedendo una punizione severa per Rodrigo. Ma la produzione ha deciso semplicemente di rimproverarlo sul linguaggio utilizzato.

Rodrigo abbandona comunque la casa

Poi inaspettatamente nella notte una comunicazione “A causa di un ulteriore incidente, Rodrigo è stato eliminato dal Grande Fratello Vip e non farà più ritorno”.

Attraverso le parole di un insider del  Daily Mail  si cerca di ricostruire la vicenda:”Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico. I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare”.

Poi, sempre  attraverso il  Daily Mail, Alves ha raccontato la sua versione . “Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia“.

Insomma non è chiaro se sia stata la produzione a cacciare Alves o se sia stato proprio Rodrigo ad abbandonare la casa sicuramente per nuove delucidazioni basterà aspettare  il suo rientro nei salotti  di Barbara D’Urso.

potrebbe interessarti anche—>Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 3? Il secco no di Briatore

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori