CONDIVIDI

Gli è stata vicino per 20 anni, ma in questi giorni lei non ha voluto parlare. Solo oggi, ha postato un video che ha commosso il web.

Tutte le persone al fianco di Frizzi in questi giorni hanno perso lo spirito, il sorriso e la voglia di lavorare. Ieri, Antonella Clerici, dirante il suo programma, a stento ha trattenuto le lacrime. Rita,  ha ricordato l’ex marito con questa frase davanti all’obitorio del nosocomio romano : “Fabrizo mancherà a tutti”.

Poi un post su facebook, di notte, la prima notte senza Fabrizio tra noi: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”.

Dolore immenso, senza senso, che ti segna per sempre senza scampo. Anche in piazza del Popolo ha pianto tanto Rita durante l’omelia.  Dopo il funerale, solo oggi ha rotto il silenzio con  un video di Frizzi in cui legge la storia delle quattro candele dell’Avvento. Una storia dolce che la stessa Dalla Chiesa ha dedicato alla figlia di Frizzi: “Per Stella, Lorenzo e tutti i bambini che hanno bisogno di credere nella luce di una candela…Grazie, Fabri”.

ECCO IL VIDEO: