CONDIVIDI

GWEN STEFANI & RANGE ROVER –
Anche la bellissima cantante Gwen Stefani possiede una macchina eccezionale, un Suv molto potente. L’auto in questione è la Land Rover Range Rover, che molti artisti possono apprezzare dentro il proprio garage.

Land Rover Range Rover

Land Rover Range Rover vuol dire Suv dal 1970, una macchina di grandi dimensioni che fa impazzire i giovani ma che forse non è molto adatta alle loro tasche. Di questo strepitoso modello della casa automobilistica inglese negli anni sono uscite tre serie, l’ultima nel 2002.

La terza serie della Range Rover ha subito un aggiornamento importante soprattutto per quanto riguarda la trasmissione che è stata resa molto simile a qeulle della Sport e della Discovery. Quattro motori ne fanno uno dei Suv più eleganti e sportivi, due a benzina e altrettanti alimentati invece a TurboDiesel. Le due a benzina sono rispettivamente un 4.2 e un 4.4 entrambe V8 da 306 e 396 cavalli vapore. Le altre invece erogano dai 172 ai 272 cavalli, con cilindrate di 3.0 e 3.6 centimetri cubi.

Una macchina che da lustro persino a un’artista famosa e conosciuta in tutto il mondo come Gwen Stefani. La sua carriera è iniziata nel 1987 quando neanche ventenne faceva parte del gruppo No Doubt. Da solista ha poi raggiunto la celebrità solo nel nuovo millennio con album come Rich Girl e Cool.

Gwen Stefani

Gwen Stefani ha intrapreso anche una carriera come stilista, intrapresa nel 2006 quando ha lanciato una nuova linea di abbigliamento, la LAMB. I suoi vestiti sono finiti nei guardaroba di gente come Paris Hilton e Halle Barry, insomma un successo anche in quel campo. Ha due figli avuti dal marito Gavin Rossdale. Una vita felice e piena di soddisfazioni a bordo di un Suv d’eccezione.

Matteo Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori