CONDIVIDI

Tanto amore e baci bollenti tra Marica ed Erosi.

Come riporta People tg com, attraverso le sue pagine on line, tra l’ex di Michelle Hunzicher e la sua compagna ci sono tanti “Sguardi dolci, baci, abbracci e un mare di coccole. Senza perdere di vista Gabrio Tullio e Raffaela Maria, che reclamano le attenzioni di mamma e papà. L’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli arde di passione anche in vacanza, a Mykonos, dove la coppia ha scelto di trascorrere momenti di puro relax, così come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale “Gente”.

Eros indossa rigorosamente i pantaloncini della Juventus, la  sua grande squadra del cuore.

Marica invece ha un bikini devastante identico a quello indossato dalla piccola di casa.

E’ un quadretto famigliare praticamente perfetto quello della famiglia Ramazzotti in vacanza, sulle spiagge di Mykonos.

Eros e Marica, riporta sempre People Tg com,  “stanno ricaricando le pile in vista degli impegni che li attenderanno in autunno. Lui, dopo tre anni dall’ultimo album, uscirà con un disco di inediti che dovrebbe intitolarsi “Grande”, scrive “Gente”. Poi partirà per un impegnativo tour in giro per il mondo che lo porterà spesso lontano dalla famiglia. Lei, che farà tappa a Milano, seguirà il marito nel rispetto dei tempi scolastici dei figli: Raffaela Maria sta per iniziare la seconda elementare e Gabrio Tullio la scuola materna.”

La Pellegrinelli invece sempre impegnata tra lavoro e la sua famiglia “Quando Raffaela aveva un anno sono andata per quattro giorni a New York e me ne sono pentita. Mai più, mi sono detta”. Ma ora che i figli sono cresciuti, è proprio Eros a spronarla: “Vai, lanciati, i bambini sono grandi, è il tuo momento” le ha detto. E con un’intesa e una serenità di coppia così, come dimostrato dai momenti spensierati in vacanza, tutto viene naturale.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori