CONDIVIDI
Protezione Civile
Protezione Civile (foto dal web)

Il cadavere di Alex Gerolin, il 22enne di cui si erano perse le tracce giovedì scorso a Portogruaro (Venezia) è stato rinvenuto nelle acque di un canale a Caorle. A far rintracciare il corpo senza vita di Alex è stato un cane molecolare dei carabinieri.

Alex Gerolin, il ragazzo di cui si erano perse le tracce la scorsa settimana a Portogruaro (Venezia) è stato ritrovato ieri senza vita nelle acque di un canale. Il 22enne era svanito nel nulla giovedì scorso e le ricerche erano tuttora in corso da parte delle squadre che stavano battendo la zona per ritrovarlo. Purtroppo le ricerche non ha avuto un lieto fine, dato che nel corso della giornata di ieri, lunedì 15 aprile, un cane molecolare, a cui era stato fatto fiutare un indumento di Alex, ha condotto i carabinieri verso il ponte sul canale Canavella, dove i soccorritori hanno ritrovato il cadavere del ragazzo di Portogruaro.

Ragazzo scomparso a Portogruaro: rinvenuto il cadavere in un canale

Le speranze di ritrovare in vita il giovane Alex Gerolin si sono definitivamente spente ieri. Intorno alle 13 le squadre di soccorritori che stavano battendo la zona per cercare il 22enne di cui si erano perse le tracce giovedì scorso a Portogruaro, comune in provincia di Venezia, hanno ritrovato il cadavere di Alex. Il corpo è stato rinvenuto nelle acque del canale Cavanella a Caorle (Venezia), vicino al ponte di via Brussa. A portare sul ponte in questione le squadre di ricerca è stato un cane molecolare dell’Arma de carabinieri del centro cinofili di Firenze, a cui era stato fatto annusare un indumento di Alex. L’animale, portato nell’ultimo luogo dove era stato avvistato Alex l’ultima volta, ha condotto i soccorritori sino al ponte Brussa e ha sporto il muso verso le acque del canale sottostante. Le squadre di ricerca di carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile con l’ausilio dei sommozzatori di Firenze dei pompieri, dotati di uno scanner sonar, hanno battuto lo specchio d’acqua indicato dal cane e le zone circostanti ed intorno alle 13 di ieri hanno rinvenuto il corpo senza vita del 22enne.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori