CONDIVIDI
Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Questa notte, nel centralissimo quartiere Appio di Roma, una giovane ragazza di 17 anni di origine australiana si sarebbe lanciata dalla finestra dell’abitazione di un’amica. I soccorsi giunti sul posto hanno trasportato la giovane in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.

Una ragazza di soli 17 anni è precipitata dal sesto piano di una palazzina sita in via Pomezia, a Roma dove si era recata per andare a trovare una sua amica. Giunti sul posto inquirenti e soccorritori si sono trovati davanti la scena di quello che a prima vista sembrerebbe proprio quella di un suicidio. La ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni della Capitale, il più vicino al luogo dei fatti, ma per la ragazzina non c’è stato nulla da fare.

Precipita dal sesto piano di una palazzina: indagano gli inquirenti

La giovane 17enne, di origine australiane, si sarebbe recata a fare visita ad un’amica che aveva in affitto l’appartamento di Via Pomezia al sesto piano. Stando a quanto trapelato dall’ambiente investigativo, al momento del fatto le ragazze si trovavano in due stanze separate. Una in camera da letto e l’altra, l’affittuaria dell’immobile, nel soggiorno. La ragazza, sotto choc, ha raccontato di non essersi accorta di nulla nell’immediato e di aver compreso quanto accaduto solo in un secondo momento, quando ha sentito il rumore delle sirene ed ha visto le luci dei lampeggianti dei mezzi di soccorso.  Gli inquirenti adesso stanno indagando sull’accaduto: secondo le prime impressioni sembrerebbe trattarsi di suicidio, ma non si esclude la pista della caduta accidentale. La salma,intanto, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stata disposta l’autopsia sul corpo della giovane 17enne. Purtroppo non è stato l’unico caso a verificarsi nella giornata di ieri. A Palestrina in provincia di Roma, un ragazzo di 25 anni si sarebbe tolto la vita gettandosi nel primo pomeriggio da una finestra in circostanze sospette, proprio nei pressi del centro storico del comune laziale. Gli inquirenti stanno indagano per cercare di scoprire le dinamiche dei fatti che al momento restano sconosciute.

Leggi anche —> Tragedia in una scuola: folle raptus di uno studente 15 enne

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori