CONDIVIDI

In queste settimane, dopo la morte di Frizzi, in tantissimi sono stati vicino alla famiglia di Fabrizio, di Carlotta e della piccola Stella.

Valeria Favorito, la ragazza malata di leucemia che da Frizzi ha ricevuto il midollo, sta soffrendo anche a Lei. Perchè  stava  per tornare nuovamente a vivere e a sorridere, ma la morte del conduttore del 26 marzo scorso l’ha sconvolta. C’era presente anche  Lei ai funerali in Piazza del Popolo a Roma nella chiesa degli Artisti. Solo adesso racconta com’era speciale quel rapporto che la legava a Fabrizio:

“La prima volta avevo 11 anni e il donatore è stato proprio Fabrizio Frizzi. Era diventato un fratello maggiore, è stato come perdere un pezzo di famiglia”.

Appena prima del decesso,  lo stesso Frizzi, aveva fatto una promessa a questa sua “sorella speciale”. La ragazza aveva chiesto a Frizzi di farle da testimone e lui aveva accettato. Addio al sogno di vederlo al suo fianco all’altare nel giorno più bello della sua vita. Ma lei è sicura che Fabrizio, con la sua anima, il giorno dei suo matrimonio ci sarà. Nel giorno più importante. Nel giorno che ogni donna sogna da sempre.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori