CONDIVIDI

‘Quello che ho imparato fino ai 30’: il libro di Jorge Lorenzo dal 10 aprile.

La prossima settimana esce il libro autobiografico di Jorge Lorenzo a cui ha lavorato da diverso tempo. “Quello che ho imparato fino ai 30“, con sottotitolo: “I miei segreti per raggiungere il successo in tutto ciò che ti propongono”. Sarà possibile ordinarlo su Amazon in prevendita dal 10 aprile.

Un libro di 200 pagine disponibile in versione Kindle (10,44 Euro) o cartaceo (14,20 Euro), edito da Alienta Editorial, che narra la storia del pilota maiorchino dall’infanzia ai giorni nostri passando per i suoi cinque titoli mondiali. “Ci sono tre tipi di persone: quelli che hanno successo, quelli che falliscono e quelli che riescono a crescere come persone mentre raccolgono successo dopo successo – si legge nella presentazione -. Jorge Lorenzo appartiene alla terza categoria. È un chiaro esempio che un lavoro ben fatto porta sempre frutti e che è importante credere in te stesso, anche nei momenti più difficili, al fine di raggiungere i tuoi obiettivi.

I suoi eccellenti risultati sono il risultato di un lavoro costante combinato con uno spirito di sacrificio senza pari. Una filosofia di vita che il pilota ci insegna in questo libro, che tratta aspetti legati al miglioramento di sé e all’importanza di visualizzare il successo, ma anche la necessità di investire saggiamente nei benefici economici che abbiamo raggiunto o di arricchirci intellettualmente con la lettura.

Attraverso consigli pratici sui più svariati argomenti, aneddoti ed esperienze personali, Lorenzo dimostra che nulla accade per caso, e che ogni trionfo ha intrinseco una dose di perfezione e determinazione assoluta. Ingredienti necessari non solo per essere i migliori nel campo professionale, ma anche nel lato personale. Se ti consideri una persona disposta a combattere per i tuoi sogni, hai un potente strumento nelle tue mani”.