CONDIVIDI
Posillipo (La Repubblica)

News | Precipitano con l’auto dal belvedere di Posillipo, gravi 4 ragazzi

Incredibile davvero quanto accaduto nella notte a Posillipo. Un’auto che percorreva il tratto di strada nei pressi di Baia ai due Frati è finita contro il parapetto sfondandolo. A quel punto la vettura è finita nel giardino di una villa.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, forse si pensa che l’auto viaggiasse ad una velocità sostenuta. I 4 passeggeri presenti in auto sono tutti giovanissimi, due donne e due uomini. Una delle due ragazze è intubata al Cardarelli e l’altra è grave. I ragazzi, invece, si trovano al Fatebenefratelli e sono meno gravi.

Barriere insufficienti

L’auto è volata per ben 21 metri prima di atterrare in villa Russo, un parco privato. Fortunatamente gli alberi hanno attutito la caduta. Sul posto si sono subito precipitate le forze dell’ordine che hanno cercato di estrarre i ragazzi dall’auto.

Ancora una volta i parapetti di Posillipo di sono dimostrati troppo fragili per contenere le vetture che finiscono fuori strada. Bisognerà sicuramente mettere maggiormente in sicurezza la zona per evitare che episodi del genere si ripetano.

Antonio Russo