CONDIVIDI

DUSTIN HOFFMAN & PORSCHE 997 –
Dustin Hoffman
, famoso attore hollywoodiano, possiede una macchina da far invidia a tutte le altre star. Una Porsche 997 che molti vip hanno deciso di trasformare nella loro macchina dei sogni.

Dustin Hoffman

La Porsche 997 è un’autovettura prodotta dalla casa automobilistica tedesca dal 2004, in sostituzione della 996. Una macchina di grande qualità che monta un motore di grande qualità che ha portato a delle modifiche nel tempo.

Il modello più gettonato è quello della 997 turbo, che monta un motore di 3.6 litri boxer. Questo eroga fino a 480 cavalli vapore e un turbocompressore in grado di sviluppare una grande estensione del motore. La velocità massima raggiunge l’impressionante cifra di 313 km/h e può passare da zero a cento in meno di 4 secondi.

Un’autovettura che illumina la carriera di un attore già prestigioso. Dustin Hoffman ha guadagnato la notorietà con ‘Un uomo da marciapiede’ del 1969, anche se già con ‘Il laureato’ di tre anni precedente aveva già riscosso successo.

Nella sua vita ha recitato con attori prestigiosi ed è stato diretto da uomini importanti, questo gli ha permesso di diventare uno degli attori più amati di tutta Hollywood. Di recente l’abbiamo visto al cinema nell’ultimo film di Paul Weisz: ‘Vi presento i nostri’ che ha avuto un grande successo di botteghino.

Porsche 997

Ha vinto in carriera due oscar come attore protagonista, in ‘Kramer contro Kramer’ e ‘Rain Man’, ricevendo la nomination in altre cinque occasioni. E’ riuscito a conquistare anche cinque Golden Globe ed è stato nominato ad altri otto. Un attore pieno di premi che ha fatto innamorare di se molte donne.

Ha deciso di ampliare il suo garage con un prestigiosa Porsche 997.

Matteo Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori