CONDIVIDI

MATTHEW PERRY & PORSCHE 911 CABRIOLET –
Tra gli attori e i vip è molto in voga il marchio Porsche, la casa automobilistica tedesca produce infatti molti modelli costosi e accattivanti. Uno degli attori che possiede una di queste autovetture è Matthew Perry, proprietario di una bellissima Porsche 911 Carrera Cabriolet.

Matthew Perry

La Porsche 911 Cabriolet è una vettura bellissima che ha una storia importante risalente fino al 1963. Era infatti nata per sostituire l’uscente Porsche 356, che aveva segnato i decenni precedenti. La 911 ha portato fino alle ultime evoluzione con la Singer 911, che è una macchina davvero eccezionale.

La Singer 911 è infatti in grado di erogare fino a 410 cavalli vapore con una coppia di 700 Nm. Le velocità sono incredibili e la portano fino a 8000 giri con un 3,8 litri come motore. Accessoriata e con un design da far impazzire è attrezzata per grandissime prestazioni.

Ma nella storia si sono viste molte evoluzioni prima di arrivare alla Singer 911. Si è infatti passati alla Serie 964, poi per la 993, la 996 e la 997. Quest’ultima con la turbo si porta fino ai 313 km/h e delle prestazioni veramente da primato.

L’attore Matthew Perry ha deciso di trattare sicuramente bene il suo garage. Infatti la Porsche è simbolo di sicurezza e grande affidabilità. L’attore di origine canadese, ma nato a Williamstown è diventato famoso per la parte di Chandler Bing nella serie televisiva Friends. In questa ha sviluppato rapporti importanti di amicizia con Courtney Cox e Jennifer Aniston, altre due attrici della serie.

Matthew Perry ha recitato anche in numerose pellicole, come ‘FBI: protezioni testimoni’, ma è rimasto intrappolato, come molti, nella parte del giovane pubblicitario della serie televisiva ambientata a New York. Il telefilm ha prodotto un tale successo e dieci serie che è difficile non associare a Perry la faccia del giovane e cinico personaggio.

Potrebbe magari capitare un giorno di incontrare per le vie di New York un giovane che guida una Porsche 991 e di scambiarlo per Chandler Bing quando di fronte avremmo nient’altro che Matthew Perry.

Matteo Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori