CONDIVIDI
Jessica Benitez (Instagram)

News | Perde 80 Kg, ma senza alcuna dieta: ecco il suo segreto

Spesso si prova a perdere peso con una dieta ferrea e tante rinunce, ma Jessica Benitez è andata oltre tutto ciò e ha raggiunto il suo obiettivo senza poi tante privazioni. Per prima cosa ha deciso di abbandonare il cibo spazzatura dopodiché ha capito che il proprio stile di vita sedentario non giovava di certo alla sua forma fisica.

Insomma più che una vera e propria dieta, Jessica Benitez ha deciso di seguire un’alimentazione maggiormente bilanciata e sana, senza privazioni. Inoltre ha cominciato ad allenarsi e i risultati sono arrivati e sono indubbiamente sorprendenti.

Jessica Benitez ha cambiato la sua vita

Sul suo profilo Instagram sono davvero tantissimi gli scatti comparativi del prima e dopo di Jessica Benitez. La giovane sin dalla tenera età ha sofferto di sovrappeso e ha 19 anni ha raggiunto addirittura il peso di 145 Kg.

Ad un certo punto però la ragazza ha deciso di prendere in mano la propria vita e piuttosto che seguire un’insulsa dieta sponsorizzata su qualche sito web ha cominciato semplicemente a mangiare sano. A tutto ciò ha unito ben 5 allenamenti a settimana e in appena un anno e mezzo ha perso ben 80 Kg.

When going in a weight loss journey, the only thing you need to prepare is your mind. Your mind is so so powerful and if you believe you’re not going to be able to lose weight because it’s hard and you don’t know how, you’re going to believe it and not even try. If you go in with a prepared mind knowing it’s hard but your going in full force, your mind will believe it and go in FULL FORCE. That’s what I did. I was clueless. Didn’t eat the slightest bit of healthy or do any type of exercise before my weight loss. Taking things out cold turkey was my way of starting. No soda, no fast food, no fried food, no dessert, etc.. and btw these things don’t have to be cut out forever, but starting a journey, you should probably avoid these foods. Walking 2-3 miles a night was my exercise. I went in with a ready set go mind and of course I mess up but one thing I will NEVER do is give up! #strength #transformation #weightloss #weightlossstory #wednesdayworkout #weightlossjourney #journey #weightlosstransformation #motivationmonday

Un post condiviso da Jessica (@getfitwjessica) in data:

La cosa però non ha cambiato Jessica Benitez solo da un punto di vista fisico, ma anche dall’interno. Ora, infatti, la ragazza ha abbandonato la propria timidezza e si sente più sicura di sé. Come risultato di questa perdita repentina di peso le è rimasta la pelle molle, ma la giovane sta lavorando anche su questo.

La scelta di Jessica è stata partorita non solo dal bisogno di piacersi di più, ma anche da esigenze di salute. Le persone sovrappeso, infatti, soffrono di diversi disturbi sia di natura ossea che cardiovascolare. Naturalmente per la ragazza c’è ancora tanta strada da fare, ma il risultato raggiunto sinora è davvero esaltante.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori