CONDIVIDI
Paul Walker (getty images)
Paul Walker (getty images)

 

Paul Walker, l’attore celebre per la serie ‘Fast and furious’, scomparso qualche mese fa dopo un tragico indicente, fa ancora parlare di sè, suo malgrado, per alcune vicende giudiziarie che hanno coinvolto la sua famiglia. Tuttavia, il caso dell’affidamento della figlia Meadow, sembra essersi chiuso mercoledì scorso, quando un commissario del tribunale per le famiglie ha stabilito che sua figlia vivrà con la sua madre biologica, Rebecca Soteros, ed una tata, mettendo fine al dramma legale incominciato quando la madre di Walker aveva richiesto di diventare la tutrice della nipotina.

Le due parti hanno raggiunto un accordo circa una settimana dopo che Cheryl Ann Walker aveva sorpreso Meadow e la Soteros richiedendo la custodia, ma il Commissario della Corte Suprema di L.A. David Cowan si era rifiutato di chiudere il caso in attesa dei risultati di un’investigazione nella vita di Meadow, dopo che Cheryl aveva scritto nella sua petizione che la Soteros aveva un problema con l’alcohol.

 

Una fonte in esclusiva ha rivelato a E! News che ”Meadow e la madre stanno benone e sono felici della notizia. Rebecca ha finito con il centro di recupero ed è al settimo cielo. Hanno traslocato nella nuova casa e se la stanno godendo. È una casa enorme con una piscina e l’adorano. Tutto sta andando come previsto e questo è un lieto fine per chiunque. Rebecca aveva già Meadow con sé, quindi non è cambiato un granché. Non ha ‘ri-ottenuto’ Meadow, né l’ha ‘vinta’. Aveva già Meadow e questo non cambierà mai”.

 

 

Redazione

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori