CONDIVIDI
parto complicazioni
Complicazioni dopo il parto, il padre deve scegliere chi far vivere

L’attesa per la nascita di una bambina diventa una tragedia: il parto si complica al punto da consentire che solo una possa salvarsi tra lei e la mamma.

Avvenimenti come quello del quale stiamo per parlarvi non dovrebbero mai accadere. Un uomo si è trovato nella tremenda posizione di scegliere chi far vivere dopo il parto tra la moglie e la bambina che aveva in grembo. Protagonista della vicenda è Frederick Connie, che dopo alcune complicazioni che hanno colpito sua moglie Keyvonne, ha dovuto indicare ai medici il da farsi, dopo aver ricevuto da loro l’estremo quesito. Il fatto è accaduto a Littleton, nello stato americano del Colorado. La donna è entrata in travaglio al settimo mese di gravidanza, con il marito che l’ha trovata riversa nel suo stesso sangue. Immediata è stata la corsa in ospedale, ma purtroppo i medici, dopo aver ricoverato la futura mamma, hanno capito quanto drammatica fosse la situazione. Si sarebbe potuta salvare solo una persona tra lei e la bambina che aveva dentro di se.

Parto complicato, se ne può salvare solo una tra madre e figlia

Frederick si è fatto carico di questo orribile peso e ha deciso quindi di fare la vita ad Angelique, la bambina della quale aveva già scelto il nome assieme alla sua Keyvonne. Lui dice di aver agito così perché sarebbe stata la stessa decisione che avrebbe preso pure sua moglie. “Non mi avrebbe mai perdonato se avessi scelto di non farla vivere. Posso dire di essere contento e di aver fatto la cosa giusta, perché se fosse stata Keyvonne a sopravvivere mi avrebbe odiato fino alla fine dei miei giorni”. Purtroppo il travaglio ha messo sotto stress eccessivo il cuore della donna. Angelique invece sta bene. Per quanto riguarda Frederick, il neopapà ha aperto una raccolta fondi sul web per chiedere aiuto. Con il denaro pagherà le spese del funerale della moglie e spera di mettere da parte qualcosa per poter far crescere Angelique senza troppe preoccupazioni.

LEGGI ANCHE –> Chirurgo ubriaco in sala parto, madre e neonata muoiono

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori