CONDIVIDI
Parco Valentino
Parco Valentino (image by Parcovalentino.com)

Ottime notizie per gli amanti delle quattro ruote che da oggi 7 giugno fino all’11 potranno ammirare lungo le strade del suggestivo Parco Valentino, il Salone dell’auto di Torino, il più grande evento d’Europa all’aperto per quello che riguarda la presentazione di automobili. Sono molte infatti le case che hanno deciso di mettere in mostra le proprie novità in occasione di questo evento, pronte a lanciare sul mercato i propri modelli una volta terminata la kermesse che anno dopo anno richiama una quantità di pubblico sempre più numeroso. C’è da registrare qualche defezione per quello che riguarda alcuni marchi esteri come Hyundai, Opel e Nissan, ma non mancheranno gli elementi di interesse in questi cinque giorni di presentazioni.

Parco Valentino, al via il Salone dell’auto di Torino

In occasione dei 70 anni che la Ferrari compie nel 2017, il Parco si colorerà di rosso, così come verrà ricordata la ricorrenza dei 90 anni dalla nascita della Volvo durante la giornata del 10 giugno. Come detto il Salone sarà a disposizione dei curiosi per cinque giorni, dal 7 all’11 del corrente mese e gli orari delle visite andranno dalle 10 alle 24, mentre mercoledì si apriranno i battenti a partire dalle ore 14. Per entrare nel Parco e visitare tutti gli stand bisognerà munirsi di biglietto che è gratuito e basterà accreditarsi sul sito Parcovalentino.com per ottenere il pass con il biglietto elettronico. Un tagliando che permetterà di assistere a tutti gli eventi che saranno organizzati in questi cinque giorni, di partecipare a test drive e di aderire alla convenzione di Trenitalia che ha deciso di mettere a disposizione dei prezzi scontati in occasione della kermesse.

Ingresso gratuito per il pubblico che, per l’edizione 2017, potrà accreditarsi su questo sito e ottenere così il biglietto elettronico con il quale potrà accedere agli eventi speciali organizzati dal 7 all’11 giugno 2017, prenotare i test drive e approfittare della convenzione firmata con Trenitalia che garantirà biglietti del treno scontati da tutta Italia durante i giorni dell’evento. Tra le auto che verranno presentate ufficialmente durante il Salone dell’auto di Torino vanno annoverate la Fiat 500L, la nuova Seat Ibiza e la Mazda CX-5.