CONDIVIDI

Un cameriere dell’Hyatt Regency Hotel di Sidney ha avuto una brutta giornata di lavoro dopo aver parcheggiato “per caso” una Porsche Carrera sotto un altro veicolo. Mentre tentava di parcheggiare una Porsche Carrera, ha accelerato ed è finito sotto un SUV Subaru XV da 33.000 dollari. La polizia è stata chiamata in hotel per estrarre l’autista, che è rimasto illeso, mentre si è fermata una calca di passanti per che non ha saputo resistere allo spettacolo alquanto inedito. La polizia ha sollevato il SUV per rimuovere la Porsche da 240.000 dollari con il cofano accartocciato. L’indagine su come è avvenuto l’incidente è in corso.

Matthew Talbot, direttore vendite e marketing dell’hotel, ha dichiarato che il membro del personale è rimasto illeso. “Abbiamo lavorato molto rapidamente per proteggere l’area, ovviamente è un’immagine interessante. Abbiamo allertato i vigili del fuoco e la polizia sulla scena non appena abbiamo potuto e il veicolo era sotto l’altro. Hanno dovuto tagliare parte della macchina e tirare fuori il membro dello staff”.

Un testimone ha detto all’ABC: “Ho sentito un botto e mi sono voltato e la Porsche era letteralmente sotto quest’altra macchina”. Un altro testimone, Jonathon Bayle, ha dichiarato: “Quando l’ho visto per la prima volta ho pensato che fosse stato girato per uno show televisivo o un film, ma a quanto pare è reale”. Jonathan Bouzaid, che ha visto l’incidente svolgersi, ha dichiarato: “L’auto è entrata nella macchina arancione e poi si è incuneata sotto di essa. Poi l’hanno fatta scorrere su un’altra macchina bianca che ha colpito alcuni dissuasori”. Apparentemente il proprietario della Porsche Carrera cabrio è rimasto calmo e avrebbe commentato: “Sto solo andando a fare una passeggiata”.