CONDIVIDI
uomo figlia amante
Un uomo abbandona la figlia da sola in casa per andare con l’amante, ci sono conseguenze

Una bambina è stata soccorsa dopo aver girovagato da sola in strada in piena notte: tutta colpa del papà. L’uomo era andato dalla sua amante.

Il comportamento irresponsabile di un uomo di 28 anni poteva costare molto caro alla figlioletta di appena 6. Lui, di nazionalità peruviana, si trovava in casa con bambina con la compagna connazionale che invece in questo periodo si trova nel loro paese d’origine. Il sudamericano ha quindi pensato bene di potersela spassare con l’amante, lasciando la piccola da sola per andare nell’abitazione della donna che frequentava di nascosto. Ma la bimba si è svegliata nel cuore della notte, verso le ore 3:30. Vedendo che in casa non c’era nessuno e presa probabilmente dallo spavento, la piccolina è scesa da sola in strada. Qui un passante l’ha notata e ha avvisato immediatamente i carabinieri di stanza alla stazione di Montespaccato, a Roma.

LEGGI ANCHE –> Moglie ed amante prendono un taxi di Uber: al voltante c’è il marito di lei

Papà irresponsabile lascia la figlia sola a casa, lei scende in strada impaurita

I militari sono quindi intervenuti con grande prontezza svolgendo subito gli accertamenti del caso. Intorno alle 5:30 il padre è stato rintracciato dalla sua amica particolare e per lui sono scattate addirittura le manette con l’accusa di abbandono di minori. Reato per il quale è stato anche segnalato. La bambina invece è stata affidata alla nonna paterna, che pure vive in Italia da diverso tempo. Un atteggiamento assolutamente irresponsabile che certamente avrà delle importanti ripercussioni anche per quanto riguarda la vita privata del giovane, evidentemente non pronto a farsi carico delle responsabilità che il mettere su famiglia comporta.

LEGGI ANCHE –> Scopre il marito a letto con l’amante, demolisce la supercar in giardino – VIDEO

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori