CONDIVIDI
Oroscopo
Oroscopo del Guidatore di oggi

L’Oroscopo del Guidatore di oggi, mercoledì 9 maggio 2018.

Ariete: giornata ricca di impegni, non mancherà qualche decisione importante da prendere, e che richiederà tutta la vostra attenzione. Con le vostre qualità saprete propendere per il meglio.

Toro: per voi quest’oggi sarà all’insegna dello stress, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti. Che prendiate l’auto, l’autobus o la bici, muoversi non sarà piacevole. Colpa di un umore messo a dura prova in queste ore. Dipenderà da voi mantenere la calma ed aspettare delle schiarite umorali.

Gemelli: qualche pensiero che vi assallia c’è, ma presto ogni cosa si aggiusterò, grazie anche a chi vi vuole bene,

Cancro: energie fisiche e mentali alla grande, ogni cosa risulterà facile anche se per arrivare a questo punto molti di voi hanno dovuto davvero lottare.

Oroscopo del Guidatore, Leone preoccupato

Oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

Leone: avete una certa tendenza, in questo periodo, ad ingigantire anche la più piccola preoccupazione. Non fatelo, e ricordate che ci sono persone disposte ad aiutarvi.

Vergine: settimana cominciata tra alti e bassi e che continuerà così. Assumete un tono più deciso e vedrete che tutto vi sembrerà volgere per il meglio.

Bilancia: il mercoledì sarà generalmente positivo, non mancherà qualche soddisfazione. Cominciate già a pensare a qualche viaggetto per il fine settimana, ve lo meritate.

Scorpione: giorni di crisi si sono alternati a giornate davvero belle. Questo andamento altalenante è stato deciso soprattutto dagli altri. Sul piano sentimentale sarà un buon momento sia per i single che per chi vive in coppia.

Sagittario ansioso, Capricorno sul chi va là

Sagittario: l’ansia vi prende di mira. Non lasciatevi travolgere. È colpa anche della stanchezz fisica. Tenete botta per oggi.

Capricorno: oggi potrebbe presentarsi qualche particolare opportunità sul lavoro. E se così non sarà, fate in modo di crearvela.

Acquario: sta arrivando un momento nel quale potrete pensare di realizzare qualche vostro desiderio. Approfittatene.

Pesci: troppo nervosismo, talmente tanto che fareste bene a non mettervi al volante. Colpa sia dei colleghi che del partner, purtroppo questi momenti capitano a tutti.