CONDIVIDI
oroscopo del guidatore
Segni zodiacali in Giappone © Getty Images

L’Oroscopo del Guidatore di quest’oggi: cosa ci riservano gli astri.

Ariete: sarà un bel weekend dopo alcune difficoltà soprattutto nell’aspetto sentimentale. Anche qualche preoccupazione in ambito lavorativo vi ha creato delle distrazioni, ora però la strada sarà in discesa. Magari uscite un pò quest’oggi, mettetevi al volante ed andate a divertirvi.

Toro : avete dei progetti da realizzare, ma servirà la giusta concentrazione. Perciò approfittare di questi giorni per ricaricare le batterie ed essere al top non solo sul lavoro ma anche in amore.

Gemelli: si chiude una buona settimana, con alcuni impegni andati a buon fine ed altri che ne seguiranno. Ed il trend continuerà nei prossimi giorni.

Cancro: occhio al lato economico, cercate di essere più oculati nella gestione delle finanze. Questo non vi preclude però la possibilità di svagarvi oggi, di andare in giro per il meritato relax.

Oroscopo del Guidatore: Scorpione, vi fanno innervosire

Leone: prediligete gli affetti nel fine settimana. Chiaritevi col partner se avete avuto qualche discussione. Oppure mettetevi subito alla ricerca di chi vi merita.

Vergine: c’è un pò di nervosismo, una situazione normale a tutti. E questa situazione troverà ben presto soluzione con il riposo e la vicinanza di chi vi vuole bene. È anche il momento giusto per staccare dagli impegni.

Bilancia: diversamente da altri, per alcuni di voi gli impegni si faranno più pressanti nel fine settimana. Questo però vi frutterà non poche soddisfazioni.

Scorpione: cercate di venire fuori da un momento no, contraddistinto da qualche battibecco di troppo. Vi serve calma per poter realizzare i vostri propositi, quindi non pensate a niente e nessuno se non prima a voi stessi.

Acquario, restate attivi

Sagittario: troverete sempre il semaforo verde. Merito delle stelle, particolarmente benevoli con voi oggi. È la giornata ideale per amare ed essere amati.

Capricorno: Giove è nel vostro segno, ciò porterà ottime opportunità in ambito professionale. Qualche difficoltà invece con gli affetti e con gli amici, ma nulla che non potrete superare.

Acquario: state cedendo alla pigrizia, ed in parte ve lo potreste anche concedere. Ma se volete di più, allora non bisogna abbassare la guardia.

Pesci: cercate particolarmente il vostro partner ma questi è distratto. Ci può stare. Per chi è single invece è un periodo in cui le cose vanno bene così. Godetevi la libertà, concedetevi magari una bella uscita fuori porta con gli amici.