CONDIVIDI
Oroscopo del guidatore
Oroscopo del guidatore

L’Oroscopo del Guidatore di mercoledì 25 aprile 2018.

Ariete: nuove energie per voi, la giornata verrà vissuta quindi al meglio. Ma già da domani ci sarà un calo. Per ora non pensateci e cercate di mantenere il sorriso. Oggi che è festa poi fate del movimento od anche solo una passeggiata, l’auto lasciatela in garage.

Toro: provate a mettere in atto qualche novità, magari chiudendo qualche porta a della gente per aprirne di nuove. Il riferimento è decisamente all’ambito affettivo.

Gemelli: molti di voi non si sentono a loro agio, colpa degli altri che sapranno come farvi innervosire. Tocca sopportare in silenzio, le rivincite arriveranno. Dal punto di vista fisico cercate di volervi bene di più.

Cancro: tutto sommato è un buon momento. Siete in ripresa dopo un disperdio di energie negli ultimi giorni. Ora le soddisfazioni in tutti i campi arriveranno.

Oroscopo del Guidatore, Bilancia stanca

Leone: avete pensato di passare la giornata fuori? Dovreste, siete decisamente troppo allegri per starvene in casa. Montate in macchina e raggiungete il posto che più vi aggrada, ovviamente in compagnia.

Vergine: siete alla disperata ricerca di svago. Tutto è stress da qualche giorno, e staccare la spina vi aiuterà in maniera decisiva. Quindi tralasciate ogni obbligo e pensateci soltanto a partire da domani.

Bilancia: c’è un pò di fatica, fisica ma anche mentale. Ma i progetti non possono aspettare perciò non c’è tempo per fermarsi. Cercate di restare concentrati e ne varrà la pena.

Scorpione: la Luna in transito nel vostro segno porta forze nuove, sia fisiche che mentali. Un peccato non approfittarne.

Acquario, take it easy

Sagittario: il partner vi vorrebbe tutto per se oggi, e non cè niente di meglio di un giorno festivo nel bel mezzo della settimana per assecondarne i desideri. Uscite, in auto o con qualsiasi altro mezzo, e passerete delle ore bellissime.

Capricorno: vi siete svegliati bene, ma a fine giornata accuserete una flessione fisica. La stanchezza è data dal fatto che state vivendo giornate intese. State lontani da chi vorrà farvi polemizzare.

Acquario: finalmente un giorno festivo, e serviva proprio a molti del vostro segno che sono da sempre molto dediti al lavoro. Rilassatevi e pensate alle cose belle.

Pesci: bella giornata per voi, che vi sentite in grado di poter fare di tutto. Sarà anche il momento giusto per soffermarsi su delle decisioni importanti da prendere.