CONDIVIDI
oroscopo del guidatore
L’oroscopo del Guidatore di mercoledì 11 aprile 2018

L’Oroscopo del Guidatore di mercoledì 11 aprile 2018.

Ariete: come già sottolineato nei giorni scorsi, questa per voi è una settimana importante, che potrà portarvi ad attuare dei grossi cambiamenti. Occhio soprattutto all’ambito relazionale, soprattutto se siete alle prese con un amore recente. La Luna ed il Sole sono nel vostro segno però, e questo dovrebbe comportare prevalentemente dei vantaggi. Sul piano pratico non avete nulla da temere, potete mettervi al volante senza particolari preoccupazioni.

Toro: il vostro segno simboleggia forza e vigore, ma adesso fareste bene a preservare le vostre energie fisiche. Quindi riposate, anche mentalmente, ed aspettate che le cose si evolvano intorno a voi.

Gemelli: è decisamente un buon mercoledì questo. Osate di più nell’aspetto professionale ed avrete alte possibilità di essere premiati come meritate. In amore previste piacevoli novità.

Cancro: venite da una fase di stanca, se avrete riposato ora comincerete a trarne giovamento. Ma sul lavoro e non solo dovrete far fronte a delle decisioni importanti che non si possono rinviare. Restate calmi e ce la farete.

Oroscopo del Guidatore, i responsi delle stelle per oggi

Leone: è un periodo di agitazione ed anche di incertezze. Purtroppo questa situazione sarà destinata a riproporsi ciclicamente almeno fino all’estate. Tenete botta, avete la capacità per uscirne fuori alla grande.

Vergine: giornata positiva anche se potrà esserci qualche incomprensione. Dal punto di vista economico però avrete qualche buona notizia, e questo potrebbe convincervi a concedervi un giusto premio, magari un viaggio.

Bilancia: tante insicurezze oggi, gli impegni futuri rischiano di spaventarvi oltremodo. Questo riguarderà specialmente coloro che hanno cambiato situazione sia in amore che sul lavoro da poco tempo, o che sono in procinto di farlo.

Scorpione: oggi sarete agitati, perciò fate attenzione a non scaricare questa situazione di stress sui vostri cari. I conflitti sono all’ordine del giorno nelle prossime ore. Un pò di riposo in solitaria non potrà che farvi bene.

Pesci al top

Sagittario: diciamolo senza mezzi termini: non vedete l’ora che la settimana finisca. Per tanti di voi i primi giorni da lunedì in poi non sono stati eccezionali. Colpa anche della stanchezza. Riposando il giusto riuscirete a vedere tutto sotto un’ottica positiva.

Capricorno: periodo altalenante, con parecchi sali e scendi. L’umore reagirà di conseguenza, ma presto riuscirete a trovare la serenità che desiderate. Anche a costo di battibeccare, soprattutto con gli Ariete ed i Cancro.

Acquario: sarete messi sotto esame nell’aspetto amoroso. Ci sarà alta possibilità di incappare in discussioni, ma fatevi coraggio ed affrontate il tutto con schiettezza e sincerità. Del resto un litigio capita a tutti e spesso serve per rinsaldare la coppia.

Pesci: periodo fortunato, e spesso quando le cose vanno meglio si ha la sensazione che anche la più piccola cosa risulti essere più preziosa. È proprio il vostro caso. Possibile uno spostamento tra oggi e venerdì, con un viaggio in grado di portarvi altre buone notizie.