CONDIVIDI
Sebastien Ogier (Twitter)

MotoGP | Sebastien Ogier contatta la moglie per vedere la MotoGP

Sebastien Ogier è uno dei piloti più importanti al mondo. Il francese, che non molto tempo fa abbiamo avuto il piacere di intervistare, ha vinto in carriera 5 titoli mondiali ed ha raccolto nel WRC la pesantissima eredità di Sebastien Loeb. In carriera, sinora, ha portato a casa 43 rally, 513 prove speciali e 68 podi. Numeri da urlo.

Tra le sue tante passioni però Sebastien Ogier annovera anche la MotoGP. Il pilota francese, infatti, quando può cerca di seguirla. In particolare questa volta per vedere Marquez trionfare ad Austin, il campione del mondo WRC ha scelto un modo davvero inusuale.

MotoGP su Skype

Come postato su Twitter, infatti, dalla moglie Andrea Kaiser, presentatrice tedesca, Sebastien Ogier ha chiamato su Skype la moglie e si è fatto inquadrare la TV per seguire la MotoGP. Nello scatto postato sul social dalla donna il pilota sembra particolarmente attento sulla gara proprio mentre la regia internazionale sta inquadrando Valentino Rossi.

Alla foto la moglie ha accompagnato la seguente, divertente didascalia: “Se tuo marito Sebastien Ogier ti chiama solo per vedere la MotoGP“. Insomma il campione del mondo WRC sembra davvero appassionato di moto, chissà che presto non lo vedremo casco in testa sopra una MotoGP a provarla.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori