Paolo Caiazzo e Ciro Ceruti

News | Non mi dire te l’ho detto: all’Augusteo si ride e si riflette

Non mi dire te l’ho detto riflette in maniera intelligente su un tema importante come l’uso delle nuove tecnologie da parte delle vecchie generazione che non essendo nativi digitali si ritrovano spaesati in un mondo che non gli appartiene.

Proprio in questo mondo si dipana la storia di due amici di vecchia data: Guglielmo (Ciro Ceruti) e Vincenzo (Paolo Caiazzo) che sono alla perenne ricerca di scappatelle e trovano nei social la perfetta valvola di sfogo per soddisfare i propri desideri.

I due protagonisti, artisti navigati del panorama teatrale partenopeo sorreggono sulle proprie spalle il peso di una commedia che ha il compito di far pensare tra un sorriso e l’altro riuscendo a non risultare mai banale e soprattutto mai volgare, compito assai arduo visto il tema dell’adulterio trattato sullo sfondo.

Ad accompagnare però questi due mostri della comicità napoletana c’è una squadra di attori di grande livello. Una menzione speciale la meritano Felicia del Prete e Franco Pennasilico, che tra gli attori non protagonisti sono sicuramente quelli che si mettono maggiormente in mostra. Ma in generale l’ingranaggio sembra ben oliato con tutti i protagonisti.

Non mi dire te l’ho detto sarà di scena al Teatro Augusteo di Napoli sino a domenica 17 marzo e vi conviene affrettarvi a fare il vostro biglietto per passare una serata leggera all’insegna del divertimento.

Giorni e orari spettacoli: domenica 10 ore 18:00; martedì 12 ore 21:00; mercoledì 13 ore 18:00; giovedì 14 ore 21:00; venerdì 15 ore 21:00; sabato 16 ore 21:00; domenica 17 ore 18:00.

Prezzi

Platea € 35,00

Galleria € 25,00

Informazioni e biglietti sono disponibili presso il botteghino (dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle 19:30, la domenica dalle ore 10:30 alle 13:30), e presso le rivendite ufficiali e online sul sito del Teatro Augusteo di Napoli.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore