CONDIVIDI

“Non faccio altro che pensare a te”.

E’ questa la dedica molto speciale fatta da Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, per Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi. La ragazza, costumista che lavora anche lei in Rai,  ha voluto inviare un messaggio alla donna che questa settimana ha sofferto più di tutti. Ha voluto spendere delle belle parole per un’amica che è in grande difficoltà.

Carlotta Mantovan, negli ultimi 8 giorni,  ha sempre mostrato grande compostezza e lucidità. Alle esequie  del suo Fabrizio, non si è mai scomposta nel suo dolore. Ha ascoltato tutte le persone che hanno amato il povero Fabrizio in questa vita.  Ha pensato anche alla piccola Stella, la principessa di papà.

Francesca Vaccaro, molto legata alla coppia, anche per il fatto che Conti e Frizzi erano molto amici, su Instagram ha voluto lasciare un messaggio d’affetto per Carlotta: “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

Carlo Conti, durante il funerale di Frizzi, aveva provato a esprimere in pubblico il suo cordoglio per l’amico scomparso, ma non è riuscito a parlare: “Per me era un fratello, non riesco a dire altro”.

Una triste storia che non ci cancella in pochi giorni e che ha segnato la televisione italiana.