Pizza
Pizza (Getty Images)

Il titolare di una pizzeria in provincia di Milano ha deciso di regalare ai senzatetto le pizze ordinate da alcuni clienti che poi non si sono presentati al locale.

In un locale di Gessate, città in provincia di Milano, alcune persone avevano prenotato un “giro-pizza” per 60 persone, ma nonostante il titolare avesse riservato l’intera sala a questa prenotazione, i clienti non si sono presentati. Roberto Smenghi, titolare dell’Alpha Game Laser Q-Fun, dopo che le pizze erano state preparate, ha deciso di regalarle ai senzatetto di Milano. Un’azione che, secondo quanto dichiarato dallo stesso proprietario, non rimarrà isolata e si ripeterà in futuro.

Regala la pizza ai senzatetto di Milano: “Ringrazio tutti per il sostegno”

Un gesto nobile che ha riscosso largo consenso sul web quello del proprietario di un locale in provincia di Milano che ha deciso di regalare un pasto ai meno fortunati. L’Alpha Game Laser Q-Fun di Gessate aveva ricevuto una grossa prenotazione per circa 60 persone che però non si sono presentate. I dipendenti del locale avevano preparato le numerose pizze che rischiavano di essere buttate, ma il titolare Roberto Smenghi ha deciso di regalarle ai clochard con la collaborazione di alcune associazioni contattate dal proprietario stesso. Il cibo è stato portato, dunque, in piazza Duomo e distribuito alle persone meno fortunate che hanno ricevuto un pasto caldo in uno di questi giorni di festa. A rendere nota questa decisione è lo stesso titolare che in video postato sulla pagina Facebook del locale ha spiegato quanto successo. Roberto Smenghi ha spiegato, inoltre, che a collaborare per prima a questo gesto di solidarietà è stata la Croce Rossa che ha aiutato Roberto e i suoi dipendenti a portare le pizze ai senzatetto. Infine il titolare ha voluto anche ringraziare i clienti che non si sono presentati al locale perché gli hanno permesso di fare una buona azione che, stando alle sue parole, non rimarrà isolata in quanto verranno presi degli accordi con la Croce Rossa per poter aiutare i più bisognosi anche in futuro. Il gesto di Roberto non è passato inosservato ed è stato molto apprezzato tanto che il titolare del locale ha voluto ringraziare tutti attraverso un post sulla pagina Facebook del locale. “Ringrazio tutti per il sostegno ricevuto, non ero preparato a tutto questo affetto. E’ bello vedere quanta gente c’è che crede ancora nell’altruismo”.

Pubblicato da Alpha game laser Q-Fun Gessate su Venerdì 14 dicembre 2018

RINGRAZIO TUTTI PER IL SOSTEGNO RICEVUTO, NON ERO PREPARATO A TUTTO QUESTO AFFETTO . E' BELLO VEDERE QUANTA GENTE C'è CHE CREDE ANCORA NELL'ALTRUISMO.

Pubblicato da Alpha game laser Q-Fun Gessate su Mercoledì 26 dicembre 2018

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore