CONDIVIDI

Al momento il profilo Instagram di Naike Rivelli è chiuso.

La figlia di Ornella Muti, ha ormai abituato il web alle sue provocazioni dove si mostra quasi sempre nuda. Questa mattina , on line  c’era una sua foto che mostrava il suo lato B di profilo con parecchi commenti di disgusto da parte dei suoi follower.

 

La donna,  ha sempre dichiarato infatti di essere a suo agio con il suo corpo e per questo non trova niente di male nel mostrarsi così come mamma l’ha fatta. Nonostante le tantissime polemiche sollevate tramite il profilo Instagram, spesso Naike lo utilizza per complimentarsi con la mamma Ornella Muti e la sua carriera.

La Muti comincerà la prove con al Cremlino a Mosca con i ballerini del Bolshoi, una delle compagnie più famose a livello mondiale.

E intanto però il suo profilo è chiuso per quello scatto fatto in aereo. magari qualcuno lo ha segnalato. Ora apriranno ancor il profilo di Naike? Lo capiremo nelle prossime ore

 

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori