CONDIVIDI
nadia toffa tumore cancro
Un anno fa ci fu il malore all’improvviso, Nadia Toffa svela come sta

Ad un anno esatto dal manifestarsi della malattia parla Nadia Toffa: “In questi 12 mesi la lotta al cancro mi ha insegnato tantissimo”, e non è tutto.

Lo scorso 2 dicembre è caduto un anno da quando Nadia Toffa ha dovuto cominciare la sua lotta contro il cancro. La malattia, a distanza di un anno esatto, c’è ancora e non è stata debellata. La conduttrice ed inviata de ‘Le Iene’ è consapevole che la strada da fare è lunga, nonostante vari cicli di chemio e radioterapia, degli interventi chirurgici e l’insorgere della malattia per una seconda volta nello scorso mese di marzo. Malgrado tutto ciò, Nadia Toffa non ha mai perso il sorriso e sui social network, in particolare su Instagram, ama lanciarci messaggi di incoraggiamento oltre che mostrarci scorci della sua quotidianità. In occasione di questo anniversario particolare, la 39enne bresciana scrive delle sensazioni vissute. Si è trattata di una esperienza in grado di cambiarla nel profondo. Ma questo non le ha fatto smarrire la fiducia ed il buonumore, ed anzi le sta insegnando ad essere sempre forte senza mai perdere le energie e la speranza anche di fronte ad un male del genere.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: “Non so se la chemio mi guarirà”

Nadia Toffa: “Ho appreso molto in quest’ultimo anno”

Nell’ultima puntata de ‘Le Iene’ la Toffa ha voluto prendersi personalmente la scena per qualche minuto ricordando per l’appunto quel che è accaduto in questo ultimo anno della sua vita. E su Instagram ha poi scritto quanto segue. “È passato esattamente un anno dal mio malore. È stato un anno molto difficile ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro sono qui, sorrido e dico viva la vita. Non mollate mai! Siate forti e grazie. Vi voglio un bene dell’anima… quanto bene mi avete dato in quest’anno!». E l’affetto dei fan è stato come al solito travolgente.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, lo sguardo triste: la foto rubata in camerino – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori