CONDIVIDI
nadia toffa
Su Instagram Nadia Toffa ringrazia gli ammiratori

Su Instagram Nadia Toffa mantiene sempre un contatto diretto con i suoi follower. Ora la conduttrice de ‘Le Iene’ risponde ad un toccante messaggio.

Nadia Toffa lotta da ormai un anno contro il cancro. Nonostante ciò, la ‘iena’ non ha mai perso il sorriso e la speranza di farcela. Ed anzi ha intrapreso come una sorta di missione personale il cercare di infondere le stesse emozioni e sensazioni anche negli altri. Non a caso sono migliaia i suoi fan che la ammirano proprio per questo e che con cadenza pressoché quotidiana le scrivono cose carine e frasi di incoraggiamento. La Toffa è riuscita nel frattempo a tornare in tv, per condurre l’edizione serale della domenica sera de ‘Le Iene’. Una sua follower ha scritto delle parole molto belle ed intense. E la risposta di Nadia Toffa non è stata da meno. “Le mamme sono prodigiose, la mia sta combattendo la tua stessa lotta”. E la 39enne bresciana le de Le Iene non esita a risponderle. “Falle tanti in bocca al lupo”.

Nadia Toffa, il messaggio di incoraggiamento ad una follower

E nell’ultimo suo post, la Toffa ha scritto una cosa bellissima che le è accaduta. Ciao ragazzi, tempo fa mi ero procurata dei bulbi di bucaneve….guardate ora il prodigio della natura. I bucaneve sono sbocciati e gli esperti mi dicono che col tempo diventeranno bianchi , fiori incredibilmente forti che a prima vista sembrano fragili, ma che hanno dato vita a petali corazzati per difendersi dal freddo,candidi e puri come la neve, sono la dimostrazione di quanto la natura sia forte. Io mi sono riscoperta bucaneve e vi auguro con tutto il mio amore di poter “fiorire d’inverno, superando il dolore che state vivendo e il freddo che sembra vi ghiacci il cuore. Trasformiamo l’inverno in una nuova rinascita, pregustando il tepore della primavera . La vita miracolosamente tornerà a scaldarvi. Non abbiate fretta; dobbiamo imparare ad aspettare, perché la vita ha i suoi tempi e l’attesa è miele e potrebbe stupirci. Buona serata amici miei. Con infinito affetto 🙏🏿❤️#bucaneve#fioriredinverno #neve #gratitudine#candore #purezza #miracolo della #natura”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: “Non solo l’unica a mettere la parrucca in tv” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi, tempo fa mi ero procurata dei bulbi di bucaneve….guardate ora il prodigio della natura. I bucaneve sono sbocciati e gli esperti mi dicono che col tempo diventeranno bianchi , fiori incredibilmente forti che a prima vista sembrano fragili, ma che hanno dato vita a petali corazzati per difendersi dal freddo,candidi e puri come la neve, sono la dimostrazione di quanto la natura sia forte. Io mi sono riscoperta bucaneve e vi auguro con tutto il mio amore di poter “fiorire d’inverno, superando il dolore che state vivendo e il freddo che sembra vi ghiacci il cuore. Trasformiamo l’inverno in una nuova rinascita, pregustando il tepore della primavera . La vita miracolosamente tornerà a scaldarvi. Non abbiate fretta; dobbiamo imparare ad aspettare, perché la vita ha i suoi tempi e l’attesa è miele e potrebbe stupirci. Buona serata amici miei. Con infinito affetto 🙏🏿❤️#bucaneve #fioriredinverno #neve #gratitudine #candore #purezza #miracolo della #natura

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori