CONDIVIDI

Nadia Toffa è stata sempre molto attiva per quanto riguarda l’argomento femminicidio e anche questa volta tramite Instagram fa sentire la sua voce.

E’ tornata abbastanza attiva sui social e più guerrigliera del solito la nostra cara Iena sta migliorando, i suoi cappelli stanno ricrescendo e lei è tornata a fa sentire a tutti la sua voce più forte che mai  su argomenti violenti e  poco trattati da altri.

No alla violenza sulle donne. No al femminicidio

Nadia nel suo ultimo post ha voluto sottolineare quanto sia triste del fatto che il numero di femminicidi cresca esponenzialmente di anno in anno.

Un pensiero per le donne vittime di violenza di uomini che maltrattano umiliano e uccidono psicologicamente e fisicamente. Donne che non sono protette neanche da coloro che dovrebbero, un messaggio destinato a tutte le donne che tutti i giorni lottano e non si arrendono.

Speriamo che con questo messaggio la Toffa sia riuscita a sensibilizzare anche quelle donne che per paura non denunciano alle autorità quello che succede tutti i giorni dentro le mura domestiche.

Donne a tutto c’è una soluzione, solo alla morte non vi è rimedio non abbiate paura e denunciate !

potrebbe interessarti anche—>Nadia Toffa, via la parrucca: i capelli ricrescono: ;Ma non sono guarita ancora&; FOTO

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News