CONDIVIDI

Sono ore di grande attesa per capire davvero come sta la bella Nadia Toffa. La conduttrice de “Le Iene”, nella puntata di ieri sera 6 maggio 2018, non era presente negli studi di Italia 1. La donna non era ancora nel suo studio.

Lei, che aveva preparato un bel servizio in settimana sugli abusi sessuali nel mondo ecclesiastico, ha dovuto guardarli da casa sua

Sono stati i dottori ad imporre nuovamente uno stop alla donna che ormai combatte da mesi contro una brutta malattia e per la quale sta facendo delle chemio.

Nadia è stata obbligata a rimanere a casa sul divano a vedersi la puntata dunque, ma i suoi supporters si stanno chiedendo giustamente il perchè. In un post sugli account ufficiali della trasmissione è stato spiegato che la Toffa tornerà il prima possibile. Sabato sera, per una “serie di sfighe” – queste le sue parole – era stata costretta a saltare anche l’ospitata ad Amici di Maria De Filippi. A Le Iene, l’ultimo stop era datato 8 aprile, quando fu costretta a rinunciare alla conduzione dello show ideato da Parenti.