CONDIVIDI
nadia toffa
Polemica con un utente per Nadia Toffa

Polemica sui social network tra la ‘iena’ Nadia Toffa ed un utente che le rivolge una precisa accusa. “Non guardare più quello che pubblico”.

Settembre è alle porte e con esso la nuova stagione televisiva. ‘Le Iene’ sarà ancora una volta una delle trasmissioni di punta di Mediaset ed all’interno del cast farà ritorno Nadia Toffa, come da lei stessa annunciato nelle scorse settimane. La 39enne conduttrice bresciana ha superato un brutto tumore, che dallo scorso mese di dicembre l’ha messa a dura prova. La ragazza non ha mai mollato e spesso ha concesso degli aggiornamenti a mezzo social ai suoi tanti fan, i quali da parte loro non hanno mai fatto mancare sostegno e messaggi di incoraggiamento. Ma qualche polemica non è mancata con alcuni utenti, e la cosa si è ripresentata qualche giorno fa, dove una persona ha commentato con scetticismo una foto postata da Nadia Toffa.

Nadia Toffa, battibecco con un utente

Sotto accusa ci sarebbero in realtà molte delle fotografie postate dalla ‘iena’, tutte accomunate dal fatto di non essere dei selfie ma di essere state scattate da qualcun altro. Per qualche ‘complottista’ questo avrebbe un significato preciso. Ovvero che Nadia Toffa non aggiornerebbe in prima persona i suoi profili personali sui social network, delegando il compito a terzi. E questo per nascondere le sue reali condizioni di salute. Lei stessa, presa visione di questa congettura, ha invitato chi le ha detto ciò a non guardare gli scatti. E la stessa Nadia Toffa ha voluto mettere la parola fine a questa polemica futile e stucchevole, scrivendo: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”. Ovviamente tutti si sono schierati dalla sua parte.