CONDIVIDI
nadia toffa
Due belle notizie da Nadia Toffa – FOTO: Instagram

La ‘iena’ Nadia Toffa continua la lotta col cancro, ed ora giunge un importante traguardo. Ce ne parla lei su Instagram, assieme ad un’altra bella novità.

Nadia Toffa continua ad essere sempre attiva su Instagram. La conduttrice ed inviata de ‘Le Iene’ ci rende partecipi di due belle notizie con i suoi recenti post corredati da fotografie allegre. Finalmente la bresciana può annunciare che i capelli naturali stanno ricrescendo, dopo quasi un anno di lotta con il cancro. “In parte sono ricresciuti i miei capelli, me li sono fatti tingere di argento. Se non lo faccio ora, allora quando?”, scrive una raggiante Nadia Toffa, che questi mesi di malattia non sono mai stati capaci di scalfire nell’umore tranne in qualche sporadico, comprensibile caso. Gli effetti dei vari cicli di chemioterapia si sono fatti vedere con un rigonfiamento evidente e con la necessità della 39enne di dover avvalersi di una parrucca. E nonostante una ricaduta nello scorso mese di marzo, sembra che la situazione volga per il meglio.

LEGGI ANCHE –> Nadia toffa triste su Instagram: “Le cure continuano, sono gonfia” – FOTO

Nadia Toffa, i capelli stanno ricrescendo. Ed ecco Totò

La Toffa conclude: “Li taglierò ancora per renderli più forti, sarà vero che accade quando si fa così o è soltanto una leggenda metropolitana? Baci a tutti”. Il messaggio ha fatto il solito pienone di ‘mi piace’ e di commenti entusiastici. E l’altra bella notizia è la presenza di ‘Totò’ nella vita di Nadia: si tratta di una bella cucciolotta adottata da qualche giorno. “Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato. Amo i cani. Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, a Verissimo parla del suo cancro: “Perché proprio a me?”

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori