CONDIVIDI
nadia toffa capelli
Una bella novità da Nadia Toffa: i capelli le stanno ricrescendo dopo la malattia

Su Instagram Nadia Toffa mostra una foto che la ritrae felice con i suoi veri capelli che stanno ricrescendo: “Ma non è ancora finita”.

Ormai è pronta al rientro: Nadia Toffa si è messa la brutta malattia alle spalle, dopo mesi e mesi di lotta. La conduttrice ed inviata de ‘Le Iene’ manca dal piccolo schermo dallo scorso mese di dicembre, quando per l’appunto si era scoperta che era malata in maniera seria. Quello che aveva era un tumore, che nel frattempo ha cambiato anche il suo aspetto. Le necessarie cure chemioterapiche hanno fatto cadere i capelli, e Nadia Toffa ha dovuto fare uso di una parrucca per mantenere il suo solito aspetto. Ma ora questo accessorio estetico è pronto per essere messo da parte. Alla 39enne bresciana stanno infatti ricrescendo i suoi veri capelli. E lei stessa ce lo mostra in uno scatto in compagnia della mamma – che è sempre rimasta al suo fianco – e del collega Marco. Ora c’è spazio solamente per i sorrisi, nonostante qualche polemica nelle scorse settimane che aveva fatto perdere la pazienza alla combattiva Nadia.

Nadia Toffa: “Non sono guarita, ma manca poco”

E proprio lei fa anche ironia su questa cosa: “Ma la gente non sa che dopo la chemio e radio i capelli ricrescono? Non si rimane pelati a vita”. Poi però torna più seria e rivela: “Non sono guarita. Sono qui viva e continuo terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa. Dai che manca poco”. Insomma, l’uscita dal tunnel non c’è ancora ma sembra molto vicina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe 🙄😍😬 che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione #leiene presto #coomingsoon #mancapoco @redazioneiene #buonagiornataatutti #tornailsole 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💫☀️ smakkkk 💥❤️😘 io tornata a Milano. Vacanze finite. Ma vivo sempre in vacanza perché faccio sempre quello che mi rende felice segreto facile facile 🙃🙂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco marco che era tagliato 🤪

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori