nadia toffa fernando aiuti
Il ricordo di Nadia Toffa per Fernando Aiuti

Su Twitter compare un messaggio di Nadia Toffa con una dedica speciale: è per l’immunologo Fernando AIuti, scomparso pochi giorni fa.

Non solo Instagram: Nadia Toffa è molto attiva anche su Twitter. La 39enne bresciana è solita affidare al social network ‘coi cinguettii’ i suoi pensieri più attinenti all’attualità ed alla cronaca. E riserva invece maggiormente il primo per mostrare gli scorci della sua quotidianità, fatti di speranze e sorrisi nonostante la nota vicenda con la lotta al tumore che la vede dare battaglia in prima linea dal dicembre del 2017. Nadia Toffa su Twitter ha voluto ora tributare un doveroso omaggio al dottor Fernando Aiuti. Si tratta di un celebre immunologo venuto a mancare qualche giorno fa durante una degenza al Policlinico Gemelli di Roma. E tutto lascia presupporre che l’83enne Aiuti si sia in realtà suicidato. Lo stimato professionista era conosciuto anche per aver fondato l’Anlaids, una Onlus che si batte dal 1985 per contrastare e debellare l’Aids.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa a cena con il partner: “A lui piaccio così” – FOTO

Nadia Toffa, il pensiero per il professor Fernando Aiuti

Fernando Aiuti aveva lavorato proprio al Gemelli fino allo scorso 20 dicembre, e fece parlare di se per aver baciato una ragazza sieropositiva. Proprio Nadia Toffa ebbe modo di intervistarlo per ‘Le Iene’. La bresciana ha scritto: “Che dispiacere per Fernando Aiuti. RIP. Un onore averlo conosciuto. Buon viaggio Prof”. Intanto, sembra difficile crederci, ma c’è chi alla celebre ‘iena’ augura al più presto di morire. Lei però risponde sempre con ironia e con grande classe.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il post dello spavento: “Ho paura per quel che sta succedendo” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Altro attacco alla Toffa su Instagram: “Hai rotto con la storia del cancro” – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore