CONDIVIDI
matrimonio incidente elicottero
Avevano celebrato il matrimonio due ore prima, due giovani muoiono subito dopo in elicottero

Si erano appena detti si, ma il matrimonio di due giovani finisce in tragedia dopo sole due ore. Colpa di un incidente in elicottero.

Il loro giorno più bello, quello in cui avevano festeggiato il matrimonio progettato da tanto tempo, si è trasformato in quello nel quale entrambi hanno perso la vita. Non ci sono parole per descrivere l’immensa sfortuna che si è accanita contro i poveri Bailee e Byler Ackerman, due giovani del Texas che stavano vivendo con estrema gioia il momento della loro unione. Appena due ore dopo però i due sono saliti a bordo di un elicottero. Non potevano immaginare ciò che sarebbe successo negli istanti immediatamente successivi. Il tempo di percorrere poco più di 2 km ed il motore del velivolo è andato in avaria. Il pilota non è riuscito a fare niente e lo schianto violentissimo al suolo è stato inevitabile.

LEGGI ANCHE –> Ultima Ora: cade elicottero del Presidente della squadra di calcio

Matrimonio finito dopo due sole ore: gli sposi muoiono in incidente in elicottero

Byler e Bailee sono morti, e con loro il conducente dell’elicottero. E così il giorno del loro matrimonio è diventato anche quello della loro morte insieme. Gli amici si dicono affranti sui social network e non riescono a credere a tanta sfortuna. Una dinamica simile ha finito con l’uccidere anche Vichai Srivaddhanaprabhael, facoltoso uomo di affari originario della Thailandia e proprietario del Leicester (clicca qui), che circa una settimana fa è perito dopo essersi schiantato al suolo a bordo del suo elicottero. Il mezzo, con a bordo anche due piloti ed una donna, era decollato dal piazzale dello stadio per poi precipitare a pochi metri dall’impianto. Per il businessman asiatico e le altre persone la morte è stata inevitabile.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori