CONDIVIDI

La scuderia Gresini Racing parteciperà al Motomondiale 2018 non solo con cinque moto tra MotoGP, Moto2 e Moto3, ma anche con una Porsche Macan, nuovo mezzo di trasporto del team per i viaggi tra Gran Premio e Gran Premio nella stagione europea.

Una Joint Venture che legherà così per l’intera stagione 2018 la Gresini Racing e il Centro Porsche Bologna, due realtà accomunate dalla grande passione per i motori. Motore diesel 3,0 litri, 250 cavalli e un confort ineguagliabile, per non parlare della carrozzeria griffata Gresini Racing: la Porsche Macan sarà certamente il fiore all’occhiello tra i paddock di tutta Europa grazie a Centro Porsche Bologna. “Siamo davvero entusiasti di aver consolidato la nostra partnership con la scuderia Gresini Racing, potendo quindi accompagnare questo fantastico Team per l’intera stagione 2018 – ha dichiarato Stefano Mor, Direttore Generale Centro Porsche Bologna. Da parte di tutto il Centro Porsche Bologna facciamo un grande in bocca a lupo a Fausto Gresini, al suo Staff e ai piloti impegnati nell’imminente stagione di Motomondiale!”.

Fausto Gresini, Team manager Gresini Racing, si è detto molto lieto di questa partnership: “Sono molto felice di questo accordo con Centro Porsche Bologna. Una collaborazione attraverso la quale avremo a disposizione una grande auto, una Porsche Macan da utilizzare negli spostamenti durante i nostri gran premi. Ho conosciuto persone appassionate di moto e motori come noi, condividiamo un progetto comune, quindi partiamo insieme con questa avventura 2018”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori