CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi velocissimo anche sulla neve (FOTO)

Valentino Rossi arriva da una stagione davvero particolare. Tanto hanno pesato sulle sue prestazioni i guai tecnici della Yamaha che lo hanno costretto quasi sempre a giocare sulla difensiva. Nonostante ciò il Dottore è riuscito comunque a chiudere l’annata al terzo posto nella classifica iridata alle spalle di Marquez e Dovizioso.

Il rider italiano in queste vacanze invernali ha deciso di rilassarsi, come da anni gli capita, a Madonna di Campiglio. Lì ha passato giorni a sciare insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello e ad alcuni amici. Naturalmente la località sciistica è molto gettonata e in tanti hanno subito riconosciuto Valentino Rossi fermandolo per un selfie.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Foto del secolo con la Leggenda

A quanto pare però il Dottore va velocissimo anche in snowboard e a dimostrazione di ciò c’è un simpatico post di Andrea Copparini, istruttore di sci che su Instagram ha così scritto: “Oggi al Grostè c’è stato un bellissimo tramonto. Me lo ricorderò, e mi ricorderò per sempre la discesa velocissima dietro a quest’uomo. È incredibile che la foto del secolo l’ho fatta nel mio contesto preferito; ci ho scambiato poche parole, ma ricorderò anche il suo sorriso e i suoi occhi che mi guardavano durante quelle poche battute. Oggi ho fatto la foto con la Leggenda”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori