CONDIVIDI
Valentino Rossi (Facebook)

MotoGP | Valentino Rossi si diverte con una barzelletta

Valentino Rossi esce fuori da una settimana indubbiamente complicata. Il pilota di Tavullia, infatti, dopo lo scontro in pista con Marquez in Argentina è stato impegnato in una battaglia verbale sui media contro il pilota spagnolo, reo di averlo praticamente estromesso dalla gara con un sorpasso eccessivamente irruento.

Non è la prima volta che Valentino Rossi e Marc Marquez arrivano allo scontro. Nel 2015 ad esempio, tra i due, si era accesa una faida. Il Dottore accusava, infatti, lo spagnolo di fare ostruzionismo nei suoi confronti nella corsa al titolo contro Jorge Lorenzo, mentre da par suo l’iberico era arrabbiato con il 46 per fatti accaduti ad inizio stagione che a suo dire lo avevano estromesso dalla corsa alla corona iridata in quella stagione.

Tante risate

Sta di fatto che in quel 2015 si assistette a uno spettacolo pessimo tra i due piloti. Una tensione che nessuno vuole più rivivere. Negli ultimi anni gli animi si erano un po’ calmati e tra i due erano arrivate anche delle strette di mano al parco chiuso, ma i fatti accaduto in argentina sembrano aver fatto ripiombare i due in un clima di estrema tensione, che noi speriamo possa presto calmarsi.

Intanto però Valentino Rossi si gode gli amici di sempre. Poco prima di affrontare il weekend americano si è fatto quindi raccontare una bella barzelletta dal suo amico “Bicio“. La clip del siparietto è stata subito caricata su Facebook e ha fatto in poco tempo il giro del mondo con il Dottore finalmente sorridente. Sembra quindi già lontano lo sguardo corrucciato dell’Argentina, speriamo che si allontanino presto anche le polemiche e torni il sereno.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori