CONDIVIDI

San Valentino 2018: ecco come l’hanno vissuto i piloti della Moto GP. Spesso Valentino Rossi ha paragonato la sua moto ad una bella donna e sovente viene chiesto ai piloti, noti per avere un rapporto viscerale con i loro bolidi, a cosa siano più attaccati, se alle loro compagne di vita o alle loro compagne su due ruote. Da poco è passato San Valentino e, almeno per un giorno, sembra che i piloti abbiano dato decisamente più importanza alle loro fidanzate e mogli rendendosi anche protagonisti di foto pubblicate sul web e decisamente hot.

Belen e Iannone sempre sulla cresta

Protagonista assoluto è stato Andrea Iannone che su Instagram ha pubblicato un video in cui insieme a Belen si gode il sole su una barca che vaga in mezzo al mare. I due insieme cantano una canzone di Vasco Rossi e poi si esibiscono in un bacio decisamente hot che ha scatenato i fan e i curiosi con oltre 800mila like e più di mille commenti.

C’è spazio anche per il romanticismo

Un po’ più romantico Aleix Espargarò che a breve diventerà papà di due gemelli e che ha pubblicato una foto romantica di lui e della fidanzata Laura con questa didascalia: “Sono un uomo di successo perché amo una donna incredibile che ogni giorno crede in me. Tu tiri fuori il meglio di me. Buon San Valentino Laura””.

Da segnalare anche Alvaro Bautista che ha pubblicato una foto di lui e della moglie scattata durante i giorno delle nozze celebrate da poco. I due si baciano appassionatamente pronti ad affrontare la loro nuova vita insieme.

Anche a San Valentino un amore… a due ruote

Qualcuno però ha deciso di fare gli auguri di San Valentino alla propria moto. Si tratta di Jorge Lorenzo che ha pubblicato una foto della sua Desmosedici con la dedica: “La mia complice”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori