CONDIVIDI
Mondiali 2018 – Lancia la TV (YouTube)

News | Mondiali 2018, l’Argentina va fuori e lui distrugge la TV (VIDEO)

Nei Mondiali 2018 tutti si aspettavano una sfida tra i due campionissimi Leo Messi e Cristiano Ronaldo, ma purtroppo non sarà così. A salutare la competizione ci ha pensato prima l’Argentina che contro la Francia si è sciolta come neve al sole sotto i colpi di Mbappé.

Diverso, invece, il discorso per quanto concerne il Portogallo, che ha giocato una gara di grande sostanza contro l’Uruguay, che però si è difeso alla grande e ha risposto ai Campioni d’Europa con una doppietta stupenda di Edinson Cavani.

Tanta delusione in Argentina

Formato già quindi il primo quarto di finale di questi Mondiali 2018, con Uruguay e Francia che si sfideranno per un posto in semifinale. Oggi, invece, grande attesa per Spagna-Russia e Croazia-Danimarca.

La sconfitta dell’Argentina non ha di certo reso felici i propri tifosi, sempre molto calorosi. In particolare sta facendo il giro del web un video di un supporter particolarmente focoso, che dopo la caduta dell’Albiceleste ha lanciato il proprio televisore dal balcone della propria abitazione distruggendolo.

Fortunatamente, come si può appurare dalla clip, non c’è nessuno che passa lì sotto in quel momento. Un gesto sicuramente sconsiderato, che però fotografa alla perfezione la delusione di un intero paese che dopo la finale del 2014 si aspettava di poter arrivare sicuramente più lontano in questi Mondiali 2018.

Antonio Russo