CONDIVIDI
tassista uber
Un tassista della compagnia Uber sorprende la moglie e l’amante così

Una donna ed il suo amante pensano di farla franca, ma a bordo del taxi della compagnia Uber avviene l’amara ed inaspettata sorpresa.

Ha dell’incredibile la coincidenza capitata nel prendere un taxi della nota compagnia Uber. Ad avvalersi del servizio è stata una donna che si trovava in compagnia dell’amante. Ma, ironia della sorte, al volante del veicolo c’era proprio il marito di lei. La sorpresa ha scatenato ovviamente la reazione da parte di quest’ultimo, il quale aveva ben compreso cosa stesse accadendo. La vicenda è successa in Colombia, ed i dettagli in merito riportano che la donna da ben un anno stesse intrattenendo una relazione segreta con un altro uomo, nonostante fosse sposata. Poi però questa casualità ha fatto si che la verità venisse a galla. La coppia di amanti aveva prenotato un passaggio con Uber, ma lei era stata attenta al massimo: non doveva assolutamente capitare che i due incrociassero il marito della infedele consorte.

LEGGI ANCHE –> Stella del calcio sorpresa con l’amante, tenta di strangolare la moglie – VIDEO

Telenovela a bordo del taxi Uber, finisce a botte

Invece è proprio quello che è successo, ed alla vista del conducente tradito, i due fedifraghi se la sono battuta a gambe levate. Il tassista però, in preda ad un furore cieco, li ha raggiunti e ha malmenato l’amante della moglie. L’assurda coincidenza è avvenuta per una sostituzione del marito tradito con un collega. Quest’ultimo stava guidando con le generalità di un altro. Ed il caso vuole che i suoi passeggeri fossero proprio la moglie per nulla devota agli obblighi matrimoniali e l’amico con il quale se la spassava di nascosto già da parecchi mesi. Il matrimonio è ovviamente finito, ma per il coniuge tradito purtroppo potrebbe giungere alla fine anche il rapporto di collaborazione con Uber. Infatti la compagnia è molto rigida su quella che è l’identificazione dei propri autisti.

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori