CONDIVIDI
miss italia pupo gaffe
Gaffe contro Pupo a Miss Italia 2018

Durante lo svolgimento di Miss Italia 2018, sono emersi sul web alcuni messaggi contro Pupo, giurato della manifestazione. Autore? Premium Sport.

Miss Italia 2018 è andata in archivio con l’incoronazione, ieri, della bellissima 26enne Carlotta Maggiorana, originaria di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno. L’edizione di quest’anno è andata in scena nell’inedita cornice di Milano, con l’evento trasmesso su La7. E proprio alcuni aspetti dello spettacolo non sono andati giù a diversi utenti sul web, che da consuetudine si ritrovano sui social network condividendo giudizi ed opinioni seguendo l’hashtag di riferimento. Proprio questo è avvenuto, con dei giudizi ‘en tranchant’ rilasciati sorprendentemente dall’account Twitter di Mediaset Premium Sport. Dallo stesso sono partiti due messaggi con i quali è stato preso di mira il cantante Pupo, uno dei giurati di Miss Italia 2018. Nel primo viene scritto: “Mandate a casa Pupo, è di una pesantezza insopportabile #MissItalia”. Nell’altro, più breve ma dal contenuto identico, si legge: “Pupo insopportabile”.

Miss Italia, tweet di Premium Sport contro Pupo: è una gaffe

La cosa ha scatenato, come è ovvio che sia, una immediata ed amplificata reazione. Si tratta di una gaffe di proporzioni grandissime, considerando che le parole incriminate sono state rilasciate da uno dei canali web ufficiali di uno dei più noti canali televisivi tematici, che ad agosto ha chiuso i battenti. Evidentemente uno dei gestori dell’account Twitter ha commesso un grave errore di valutazione, pensando di star postando messaggi sulla sua pagina privata. Una ipotesi ritenuta più verosimile rispetto a quella di un attacco hacker, su di una pagina che non svolgeva attività dallo scorso 31 agosto. I due tweet sono stati rimossi, ma come sempre accade in questi casi, qualcuno è stato più lesto e ha catturato tutto con degli screenshots, tra l’ilarità generale.

Segui le nostre notizie anche su Google news.

gaffe premium sport pupo
La gaffe di Premium Sport a Miss Italia 2018