CONDIVIDI

 

A poche ore dall’incoronazione miss italia 2018 Carlotta Maggiorana rischia  la corona.

Carlotta ha infranto il regolamento a portare alla luce la vicenda il settimanale Oggi diretto da Umberto Brindani. Sembra infatti che siano state scoperte delle foto della Miss che la ritraggono nuda.

Miss Italia rischia il titolo e la corona

Carlotta maggiorana, potrebbe essere squalificata per alcune foto risalenti a tre anni fa  fatte sul litorale Romano, che la ritraggono completamente nuda, coperta solo dai capelli e da una foglia di palma mentre realizzava un back-stage. In oltre la bella miss Carlotta aveva già vinto nel 2009 il titolo ‘Miss Grand Prix 2009’, posando per un calendario osé. 

Ai nostri tempi qualcuno potrebbe pensare beh cosa ha fatto di male? effettivamente niente se non fosse che il regolamento di Miss italia impone alle partecipanti di non aver mai posato volontariamente senza veli.

La corona potrebbe andare alla 2° classificata

Fiorenza D’antonio si è posizionata al secondo posto nella classifica del concorso di bellezza Miss italia 2018 e ora potrebbe essere incoronata al posto di  Carlotta Maggiorana.

Fiorenza è una splendida Miss e gli italiani se ne sono accorti, infatti, la bella D’antonio ha preso il 62% dei voti degli italiani.

potrebbe interessarti anche—>Miss Italia, è scandalo: le foto senza vestiti della vincitrice Carlotta

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE INFINITE !!! Sono fortunata come poche persone al mondo !!! E tutto questo tifo mi ha fatto uscire il cuore dal petto tanto che ha battuto forte!! @missitalia

Pubblicato da Fiorenza D'antonio su Martedì 18 settembre 2018

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori