CONDIVIDI

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Al fianco della bella showgirl argentina la sera del suo compleanno era c’era un volto nuovo, Belen era infatti scortata da un nuovo cavaliere.

Il cavaliere misterioso  era Mirco Lovati, esperto di comunicazione e marketing sportivo. i due sono stati pizzicati da Diva e Donna

Belen e l’amore

 

Stare al passo con la showgirl argentina non è facile, infatti Belen anche se nessuno ne ha dato la conferma sembra che abbia concluso da poco la sua relazione con Andrea Iannone. 

Per festeggiare il suo compleanno la Rodriguez ha partecipato ad una cena tra pochi amici intimi scortata da Mirco Lovati seduto al fianco di Belen.

Belen e Mirco si sarebbero poi allontanati dal locale insieme  con la stessa auto, e più tardi  Lovati  sarebbe stato avvistato sotto il portone di casa di Belen pronto a salire.

La vita sentimentale della showgirl argentina è abbastanza complicata , infatti lei stessa ha dichiarato che  a Fabrizio Corona vorrà sempre bene, con Stefano De Martino padre di suo figlio finalmente ha ritrovato l’intesa.

L’incognita rimane ancora Andrea Iannone, seppur ci siano molti indizi che fanno pensare che Belen e il motociclista si siano lasciati, la show girl invia segnali discordanti che non fanno intendere se tra loro ci sia ancora l’amore o se abbiano deciso di rimanere semplici amici.

potrebbe interessarti anche—>Andrea Iannone in crisi con Belen? Lei gli dedica una storia (FOTO)

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News