CONDIVIDI
Andrea Iannone
Getty Images

Milano, ladri entrano nell’appartamento di Andrea Iannone

Dei ladri sono entrati nell’appartamento milanese di Andrea Iannone facendo razzia di oggetti personali. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram di Tabloit.it sarebbero stati portati via oggetti preziosi e alcuni Rolex che il pilota teneva ben custoditi nella sua abitazione nel centro di Milano.

Ieri mattina Iannone si è recato in questura per denunciare il furto, ma nulla è stato aggiunto su modalità e tempi dell’accaduto stesso. Dopo l’ottavo posto al GP di San Marino la buona sorte non gioca a suo favore. Terminate le vacanze ad Ibiza non resta che cercare consolazione tra le braccia della sua bella Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Iannone è stato derubato. Il pilota ha subito il furto di alcuni oggetti personali, molto probabilmente alcuni rolex, anche se non si conoscono ancora i dettagli e le modalità del furto. Per questo motivo il fidanzato di Belen si è recato a denunciare il fatto alla Questura di Milano, come vediamo dalla nostra immagine esclusiva @andreaiannone #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Negli ultimi giorni Andrea Iannone è stato visto a spasso con il piccolo Santiago, nato dalla relazione tra Belen e Stefano De Martino. I due sono entrati in un negozio di giocattoli come due veri compagni. A quanto pare si tratta di prove libere in vista di diventare genitore.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori