CONDIVIDI

MIchael Schumacher (Getty Images)
MIchael Schumacher (Getty Images)
Finalmente una buona notizia per i familiari, gli amici e tutti i fan di Michael Schumacher. Il grande campione tedesco, reduce dal terribile incidente sugli sci avvenuto a Meribel (Francia) lo scorso 29 dicembre, farà ritorno a casa.

La notizia è arrivata oggi a mezzo nota stampa della sua portavoce Sabine Kehm, l’unica autorizzata a dare notizie ufficiali sullo stato di salute dell’ex pilota.

“La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa – si legge nel documento -. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso”.

“Queste sono informazioni generali – prosegue la nota – e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso. Inoltre non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher”.

Non è manato un ringraziamento ai medici dell’ospedale di Losanna che hanno avuto in cura il 45enne ex campione tedesco dopo il trasferimento dall’ospedale di Grenoble “per l’intensità e la competenza con cui hanno svolto il loro lavoro”.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori