CONDIVIDI

Michael Schumacher (Getty Images)
Michael Schumacher (Getty Images)
Michael Schumacher a casa per Natale. Ad annunciare lo “scoop” è il settimanale tedesco Bunte, che riporta una serie di indiscrezioni provenienti da Losanna, in Svizzera, dove il 45enne ex pilota Ferrari è stato ricoverato a seguito del terribile incidente avvenuto ormai quasi un anno fa.

Secondo la fonte citata (le cui dichiarazioni sono riportate dall’edizione online della rivista Focus), Schumi “ha bisogno di assistenza costante durante il giorno”.
E “nessuno è in grado di dire quanto tempo ci vorrà prima che riacquisti le capacità motorie, quando riprenderà a parlare e quando recupererà la memoria”.

Nello stesso articolo, tuttavia, si legge che la leggenda della Formula 1 potrebbe lasciare la clinica universitaria dove si trova dal 16 giugno scorso per trascorrere le festività natalizie circondato dall’affetto dei suoi familiari.

La notizia è subito rimbalzata sui siti dei principali organi d’informazione italiani e, di lì, sui social, dove fan e ammiratori del grande campione continuano a indirizzargli parole di vicinanza e affetto.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori