CONDIVIDI

MEGAN FOX & MERCEDES BENZ G500 –
Le star di Hollywood, belle e ricche, hanno da sempre investito molti soldi nelle autovetture. I Suv sono una delle categorie più sfruttate dai ricconi americani, anche se a volte vengono preferiti quelli tedeschi. Ne possiede una Megan Fox, l’attrice guida una Mercedes Benz G500.

Megan Fox

La Mercedes Benz G500 è una vettura che ha una storia lunga e prestigiosa che è nata nel 1979 quando la casa automobilistica tedesca lanciò il primo prototipo sul mercato. La G500 è uscita per la prima volta sul mercato nel 1998, per rendere ancora più prestigioso il mercato di questa autovettura.

E’ solo nel 2008 che la G500 migliora le sue prestazioni, portando i suoi cavalli fino a 388 cavalli vapore. Dispositivi bluetooth e tecnologia hi-teach ne hanno migliorato anche gli interni e i comfort per chi guida e per i suoi passeggeri. Voci di corridoio dicono che la produzione della classe G proseguirà fino al 2015 quando ci saranno molte novità da varare sul mercato.

Mercedes Benz G500

Megan Fox ne possiede una che ama sfoggiare per le vie californiane di Los Angeles. L’attrice ha soli 25 anni è considerata un sex symbol. Bellissima e dotata ha scalato in fretta il mondo dello spettacolo, divenendo uno dei corpi più ambiti di Hollywood. ‘Transformers’, ‘Whore’, ‘Jennifer’s Body’ sono solo alcuni dei suoi recenti successi per un volto che è diventato molto noto nel cinema anche al di là dei confini americani.

Un’attrice degna di nota che possiede un fuoristrada di grande qualità, una Mercedes Benz G500.


Matteo Fantozzi