BRITNEY SPEARS & MERCEDES BENZ CLASSE G –
Le bellissime donne dello spettacolo non possiedono solo auto griffate, ma anche corazzate di grossa taglia pronte a viaggiare fuori strada. Una di queste è Britney Spears che possiede una bellissima Mercedes-Benz Classe G.

La denominazione arriva dall’acronimo Gelandewagen che in tedesco significa fuoristrada. Si tratta di un’autovettura ottima per viaggiare anche sul terreno, anche grazie alla trazione importante del suo motore.

La Classe G della Mercedes, dicono, sarà in produzione fino al 2015 anche grazie a un accordo firmato con il costruttore automobilistico Magna-Steyr. Il motore più comune sfiora i 3000 centimetri cubi di cilindrata e sviluppa una potenza che la porta a una velocità massima vicina ai 160 km/h.

Fuoristrada è molto apprezzato anche per le sue caratteristiche che la portano a essere uno dei fuoristrada più comodi e guidabili della serie. Moltissimi modelli che garantiscono anche un’ampia gamma di scelte sul mercato.

La Mercedes classe G è stata scelta dalla bellissima Britney Spears. La ragazza di McComb ha debuttato come cantante, diventando nel tempo prima ballerina e poi anche attrice. Il suo successo è partito da quando nel 1997 firmò un contratto con la Jive Records, arrivando a pubblicare il suo primo album due anni dopo. Con il singolo ‘Baby One Morte Time’ ha stupito tutti, soprattutto quando si accingeva a cantare con un vestito da studentessa che lasciava poco all’immaginazione.

Mercedes Benz Classe G

Al cinema l’abbiamo vista impegnata in quattro pellicole, spesso ha recitato in un piccolo cameo. In tv invece ormai la si vede spesso come una showgirl veramente sexy. Simbolo della fine degli anni novanta è riuscita però a rinnovarsi col passare del tempo grazie alle sue continue evoluzioni. Un’artista completo a bordo di una bellissima fuoristrada marchiata Mercedes Benz.

Matteo  Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori