CONDIVIDI
Bianca Atzei e Max Biaggi (photo Instagram)

Passano le ore, si susseguono i bollettini medici su Max Biaggi dall’ospedale San Camillo di Roma. La condizione clinica del Corsaro comincia a delinearsi più chiaramente: non è in pericolo di vita, ma la situazione è ancora complicata. Si è reso necessario un intervento per posizionare un drenaggio dopo aver diagnosticato un incremento della falda di pneumotorace destro.

La prognosi di Max Biaggi è ancora riservata. Nell’ultimo bollettino medico si legge che “gli esami radiologici effettuati nel corso della mattinata hanno evidenziato un incremento della falda di pneumotorace destro. È stato posizionato un drenaggio toracico. L’intervento è stato eseguito con perfetto esito dall’equipe della chirurgia toracica. I parametri vitali permangono al momento soddisfacenti. Continuano sia il monitoraggio multiparametrico e radiologico, sia le procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria. La prognosi rimane riservata”.

Max è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Camillo di Roma. Per lui è stato previsto un tempo di recupero di circa un mese. Intanto la fidanzata Bianca Atzei ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere a Orte Scalo, in provincia di Viterbo, per stare vicina al campione romano. È stata la stessa Atzei a renderne nota su Twitter: “Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max. Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice”.

Ulteriori notizie vengono diffuse via Instagram da Bianca che parla di un Biaggi forte e testardo nonostante nove costole rotte. ” È una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fa sentire meglio”. E noi siamo tutti con lui. Forza Max!

Grazie a tutti per il forte affetto. ❤

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori